domenica 15 febbraio 2009

Special K


Buona colazione a tutti!
Anestetizzati dal mattino.
Oramai non so più di che parlare da dove cominciare. Attendo. Siamo al monologo de "La Haine", il problema non è la caduta, ma l' atterraggio.
Nonostante che la bomba di merda che ci sta per cadere sulla groppa sia talmente grossa da oscurare il sole la gente fa finta di non curarsene... Ma non è vero. Manca davvero molto poco, poi vedremo i fuochi nella notte.
Ci saranno genitori. Mani tozze e callose, le panze che strabuzzano di rabbia, voci roche e incazzose,camice polverose e di scarsa qualità, loro saranno là a ricordarci che se per qualcosa siamo disposti a vivere, in nome di quella cosa si dovrà pur morire. Quale che sia quelsta cosa non lo sapremo alla tivvù, basta solo affacciarsi.
Quando un popolo arde di rabbia tanto da accendere una macchina e sfasciare una vetrina, di certo possiamo essere sicuri di due cose... La prima è che è un bel mondo di merda, la seconda è che quel popolo è vivo.
Tra poco le guardie non basteranno più, dovranno usare i militari... Non siamo neanche al secondo tempo, ma questo non lo capiamo intanto continua l' anestesia, siamo in stato vegetativo da diversi anni tant'è che persino l' indignazione non è più amara ormai... il nostro palato è vent' anni che lo abbiamo in cura dal dentista...
Ma tra poco il dolore sarà troppo grande, tanto che ci ricorderemo cosa ci succede, allora quel dolore lo sputeremo via come veleno e a quel punto lo scontro sarà inevitabile, ci saranno dei morti, forse molti; ma per fare una frittata devi rompere qualche uovo. Non ha importanza il destino di un uovo, ma la qualità della frittata...
Intanto continua l' anestesia... Le nostre macchine bruceranno mentre guarderemo il tiggì. E là fuori impareremo qualcosa... ve ne avevo gia parlato prima ma per capire dovete affacciarvi, perchè ad essere onesti non lo so neanch'io.

Special K

Fatti fin dal mattino!


Un uovo.

Etichette: