K F C: Kentuky Fried Cruelty

Smaltita l' ira, ma non i propositi di guerra ( seriamente: se ribecco lo stronzo che ha fatto il coatto colla tipa, lo riduco come nella foto del post precedente) passo ora a riflessioni di stampo etico.
In questo mondo perverso l' etica non esiste. Cioè esiste... così... a buffo... fin quando ci saranno persone che si ricordano di questo vocabolo se ne sentirà parlare. Ma detto fra noi, si pole vive anche senza...
Devo ancora confermare queste notizie, anche perchè sono sempre più convinto che sia 'na mezza stronzata, ma tra le varie nefandezze che ho mai sentito questa è tra le più perverse. Tuttavia, vero o no è il dilemma quello che m' interessa.
Avete presente i fast food?
Si occhei, è una domanda scontata...
Avete presente il K F C?
Se sì , in 9 casi su 10,vuol dire che siete stati fuori dall' Italia.
Comunque, non sarò chilometrico, espongo subito la questione.
Immaginatevi come vengono allevati i polli che devono essere fritti e mangiati ( e io l' ho fatto, il mio razzismo militante verso il Mac Donald mi ha fatto provare il "mini fillet" della catena del vecchio pervertito ), siete rimasti, con buona probabilità, alle gabbie grandi come box per bambini dove il pollo, col becco segato per non uccidersi, riusciva giusto ad ingozzarsi e a non ucciedere il prossimo . Stipati in quel non spazio, attaccati gli uni agli altri... Farciti con robbaccia che li rende obesi al punto che le gambe non riescono più a sostenerli. Molti muoiono d' inedia; un inedia fritta dorata.Una roba agghiacciante da far diventare vegetariani.
Ma, a quanto mi si dice, al K.F.C. il progresso è andato avanti.
Io a questa cosa ci credo anche se non sono riuscito a trovare niente... Il discorso, non è sul vero o no... ma lo vedremo.
Ecco a voi il prossimo gradino evolutivo nella catena dei fast food: il pollo senza testa!
Se qualcuno ha avuto stimolanti esperienze di polli a cui viene tagliata la testa ricorderà che continuano a muoversi pure dopo la decapitazione. La leggenda volle che addiritttura un contadino francese ,vedendo che il suo pollo si ostinava a non morire, alzasse du soldi portandolo per le fiere. I più avveduti tra voi si chiederanno: sì eh e che mangiava? Semplice: il solito... Soltanto che invece che beccare come si conviene veniva nutrito con un tubicino dal fattore. La cosa andò abbastanza avanti da dire che il pollo morì di noia.
Così nel fast food dal Kentuky ecco che hanno creato ( direi clonato, perchè se dicessi creare, il Fricchettone dei cieli se la prenderebbe, e a ragione! Che stronzata è una bestia senza testa, se gle l' ha data un perchè c'è,no?) dei polli senza capo, che vengono nutriti con un tubicino. Le gabbie ci sono lo stesso, solo che quelli secondo voi sono polli?
La testa di una gallina è così importante? Forse è per questo che si dice cervello di gallina, perchè senza testa magari funziona uguale... allora cosa rende un pollo "pollo"? Dove potremmo rintracciare la "pollosità", quello senza testa è un animale? Li avete visti i filmati in rete di come vengono maltrattati, meglio che non abbiano una centralina per il dolore.
Il dilemma è questo: è più meglio far ingrassare degli animali impazziti per poi friggerli e mangiarseli o quell' altra roba la, che non si sa bene cos'è?
Molto bene; mentre fate a testo o croce per stabilire cosa sia più meglio, chiedetevi- oltre al mio rispetto per la grammatica italiana di base-: dov' è finita l' etica?